USA-ITALIA: ROBERTO RACE RICEVE LA HONORARY MEMBERSHIP DALLA THE WATSON SOCIETY

ROMA\ aise\ - Il professionista italiano della comunicazione Roberto Race ha ricevuto la membership onoraria dalla The Watson Society (http://www.thewatsonsociety.eu), Associazione di amicizia tra l'Italia e gli Stati Uniti con sede a Roma.
"Siamo onorati di annoverare Roberto Race tra i membri del nostro Comitato d'Onore”, dichiara Carmelo Cutuli, presidente dell'Associazione. “Roberto è un giovane e stimato professionista che conosciamo e seguiamo da diversi anni e che sta dimostrando doti di leadership e competenza professionali crescenti nel tempo. Siamo inoltre orgogliosi del successo che egli sta raggiungendo anche all'estero".
Race ha ricevuto la membership onoraria dalla The Watson Society e si aggiunge a un ristretto elenco di personalità tra cui il Vice Presidente della Croce Rossa Italiana Rosario Valastro, il giurista Paolo Zagami, il docente di diritto amministrativo Gaetano Armao e l'ex governatrice italiana per la coalizione internazionale a Nassiriya e ex senatrice Barbara Contini.
Roberto Race è uno dei più famosi strateghi aziendali italiani, vero e proprio guru della Comunicazione e delle Pubbliche Relazioni.
Il Corriere della Sera, uno dei quotidiani italiani più influenti, ha scritto che Race ha inventato la figura del direttore delle relazioni esterne "a noleggio", lavorando con alcune delle aziende più dinamiche e innovative."
Race è il fondatore di The Ghost Team, la prima rete internazionale di ghost-writer per imprenditori, manager, diplomatici, leader militari e politici, composta da oltre 40 writer professionisti in tutto il mondo. The Ghost Team è un nuovo progetto lanciato per supportare manager e dirigenti che hanno bisogno di scrivere libri, articoli, discorsi o blog.
Race è Former Aspen Junior Fellow dell'Aspen Institute Italia. È inoltre membro di RENA, il network italiano per l’eccellenza, Ferpi, la rete italiana di professionisti delle relazioni pubbliche, e fa parte del Board di INWARD (Osservatorio Internazionale per la Creatività Urbana).
È anche uno dei delegati italiani a B20 (The Business 20) il forum ufficiale del G20 con la business community globale: il più autorevole scenario per affrontare le sfide del futuro e advisor di Elite, il progetto di Borsa Italiana e Confindustria per le imprese ad alto potenziale. (aise)