COMITES BARCELLONA: ULTIMI GIORNI PER ISCRIVERSI NELLA LISTA DEGLI ELETTORI

BARCELLONA\ aise\ - Il prossimo 26 maggio si terranno le elezioni del nuovo Comites di Barcellona. Come nel 2015, anche stavolta si sono presentate due liste: Italia e Azzurra.
Per poter votare, i connazionali residenti nella circoscrizione consolare dovranno iscriversi nel registro degli elettori entro il 26 aprile: manca dunque una settimana alla scadenza.
Per iscriversi occorre inviare al Consolato generale il modulo di iscrizione – disponibile qui - allegando fotocopia di un documento di identità.
La domanda è individuale: ogni elettore deve inviare la propria richiesta di partecipazione al voto.
La domanda deve arrivare al Consolato entro e non oltre il 26 aprile e può essere inviata: per posta elettronica, all’indirizzo barcellona.elettorale@esteri.it; per posta all’indirizzo CONSOLATO GENERALE D’ITALIA A BARCELLONA, CALLE MALLORCA 270, 08037 BARCELONA; per fax al numero 93 487 00 02; oppure può essere recapitata personalmente presso il Consolato Generale.
Solo ai connazionali iscritti nel registro degli elettori sarà inviato entro il 6 Maggio il plico elettorale con la scheda per il voto, una busta preaffrancata per la sua restituzione ed il restante materiale. (aise)