ENIT NORD AMERICA PROMUOVE LA DESTINAZIONE ITALIA IN MESSICO

ROMA\ aise\ - ENIT Nord America ed il tour operator messicano Travel Shop Operadora hanno lanciato una campagna promozionale in co-marketing sul territorio messicano con il duplice fine di formare gli agenti di viaggio del network di agenzie Travel Shop - Invertour, Mundo Joven e Travel Shop Agencias - e promuovere la destinazione Italia tra i consumatori.
A darne notizia è proprio l’Enit spiegando che la campagna, che si concluderà a fine ottobre, prevede l’organizzazione di 3 seminari di presentazione dell’Italia per circa 200 agenti a Città del Messico, Monterrey e Guadalajara; 1 educational in Italia per agenti selezionati di concerto; una campagna promozionale su carta stampata, media digitali e social media nonché stampa di depliant e mini-guide da distribuire ad agenti di viaggio e consumatori.
L’azione di co-marketing – sottolinea Enit – raggiungerà oltre 1.000.000 di potenziali viaggiatori e fornirà agli agenti di viaggio gli strumenti per meglio commercializzare la destinazione Italia. (aise)