IL 31 DICEMBRE SCADE LA QUOTA ABM: SI AVRÀ TUTTO IL MESE DI GENNAIO PER RINNOVARE LA QUOTA 2018

BELLUNO\ aise\ - Cambiano le date, ma non il servizio offerto. Le quote sociali dell’Associazione dei Bellunesi nel Mondo scadono per tutti il 31 dicembre 2017. A ricordarlo è proprio l’associazione, precisando però che si avrà tutto il mese di gennaio per rinnovare la quota 2018.
“Questa scelta è stata obbligata - il commento del presidente ABM Oscar De Bona - per questioni di contabilità e anche per ottimizzare al meglio la gestione dei nostri soci”. Avere una scadenza e un rinnovo comune per tutti gli associati ABM – spiegano da Belluno – permetterà di gestire al meglio gli associati di una realtà che, il prossimo anno, raggiungerà i 52 anni di attività.
Rinnovando la quota associativa, o diventando nuovi soci, si avrà diritto a ricevere mensilmente (11 numeri) la rivista “Bellunesi nel mondo”. Inoltre si potrà partecipare alle molteplici attività organizzate dalla Sede centrale in via Cavour 3 a Belluno o dalle singole Famiglie (20 presenti nel Bellunese e altre 100 in tutto il mondo).
Tutte le informazioni sono sul sito www.bellunesinelmondo.it. (aise)