INDIA: ICE E ACIMALL PORTANO L’ITALIA DEL LEGNO ALLA “DELHIWOOD 2017”

ROMA\ aise\ - Dare maggiore visibilità alle aziende italiane dell’industria del legno, presenti in forma autonoma alle precedenti edizioni, e ribadire il forte interesse della nostra tecnologia rispetto ad un mercato in crescita e dalle enormi potenzialità come quello indiano. Questi gli obiettivi della partecipazione italiana alla Fiera DelhiWood, in programma a New Delhi dal 1° al 4 marzo 2017.
Organizzata dall’Agenzia Ice in collaborazione con Acimall – l’associazione di categoria – la collettiva italiana è composta da 9 aziende.
La Fiera DelhiWood si svolgerà presso l’“India Expo Centre and Mart” di Greater Noida (New Delhi), ospiterà aziende costruttrici di macchinari e attrezzature, semilavorati, accessori e materie prime per l’industria del legno e rappresenta uno degli appuntamenti principali per gli operatori del settore in Asia. Alla scorsa edizione hanno partecipato 393 espositori provenienti da 25 paesi.
L’India oggi rappresenta una delle tre destinazioni di investimento più interessanti al mondo delle economie con la crescita più veloce del mondo. (aise)