PAIN, AMOUR ET CHOCOLAT: ANTIBES IN FEBBRAIO PROFUMA DI CIOCCOLATO CON LA CCI

NIZZA\ aise\ - Per il dodicesimo anno consecutivo, la Camera di Commercio Italiana di Nizza organizza ad Antibes, la città più romantica della Costa Azzurra, “Pain, Amour et Chocolat” il Salone preferito dai golosi di ogni età in programma dal 14 al 18 febbraio – dalle 10 alle 19 – a Port Vauban – Antibes.
In occasione della festa di San Valentino – sottolinea la CCI – “questo evento originale e internazionale riunisce i migliori produttori italiani e francesi di pane, prodotti da forno, cioccolato, pasticceria e artigianato d’arte. Un vero e proprio momento di convivialità dove tradizione e creatività si fondono per valorizzare la ricerca dell'eccellenza e della qualità che guidano gli artigiani nel loro lavoro quotidiano”.
Anche l’edizione 2018, come le precedenti, sarà accompagnata da numerose animazioni: atelier di disegno per i bambini, concorso di fotografia, proiezione di film a tema, dimostrazioni, degustazioni, giochi a premi e tanto altro.
“Pain, Amour et Chocolat” è organizzato dalla Camera di Commercio Italiana di Nizza, in collaborazione con la Chambre de Métiers et de l’Artisanat de Région PACA e il Comune di Antibes Juan-les-Pins. (aise)