OGGI L’ASSEMBLEA ANNUALE DELL’ASSOCIAZIONE TRENTINI NEL MONDO

OGGI L’ASSEMBLEA ANNUALE DELL’ASSOCIAZIONE TRENTINI NEL MONDO

TRENTO\ aise\ - Si aprirà nel pomeriggio di oggi, venerdì 21 aprile, l’assemblea annuale dell’Associazione Trentini nel Mondo, della quale ricorre quest’anno il 60° anniversario di fondazione.
I lavori inizieranno alle 17.30 presso la sede dell'Associazione. Vi parteciperà anche il presidente della Provincia Autonoma di Trento, Ugo Rossi, che fra le sue competenze ha anche l’emigrazione.
L’assemblea si aprirà alle ore 17.30 nella sala "Rino Zandonai" presso la sede dell’Associazione.
Nella sua relazione all’assemblea il presidente dell’Associazione, Alberto Tafner, traccerà un resoconto dell’attività svolta nell’ultimo anno, con riferimenti anche alla positiva conclusione dei procedimenti presso la Corte dei Conti, e parlerà dell’attività futura della Trentini nel mondo, che si pone l’obiettivo di coniugare il presente e contestualmente rileggere il passato, con l’intento di sintetizzare il patrimonio di esperienza e di conoscenza acquisito in 60 anni di attività e poterlo così mettere a disposizione dell’intera Comunità Trentina.
Oltre alla relazione del presidente dell’Associazione, l’ordine del giorno prevede la lettura e l’approvazione del verbale della precedente assemblea e la presentazione del bilancio consuntivo 2016, che sarà sottoposto all’approvazione dei soci. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi