• LA CAMERA DI COMMERCIO ITALIANA IN BULGARIA ALLA FIERA DEL LEVANTE DI BARI
    CCIE
    LA CAMERA DI COMMERCIO ITALIANA IN BULGARIA ALLA FIERA DEL LEVANTE DI BARI

    BARI\ aise\ - Nell'ambito delle attività di supporto all'internazionalizzazione delle PMI e delle iniziative volte a favorire la promozione del made in Italy in Bulgaria, nonché a seguito delle recenti collaborazioni con la Regione Puglia e con i vari attori del Sistema Regionale, la Camera di Commercio Italiana in Bulgaria e l'Ambasciata della Repubblica di Bulgaria a Roma, su invito della Sezione Internazionalizzazione della Regione, e con il supporto operativo di Puglia Sviluppo Spa, si sono fatte promotrici di un momento di incontro imprenditoriale importante fortemente pubblicizzato nell'ambito dell'81esima edizione della fiera del Levante di Bari. 


  • CCI BUDAPEST: SU TRIBUNA ECONOMIA UN REPORT DEDICATO ALL’UNGHERIA
    CCIE
    CCI BUDAPEST: SU TRIBUNA ECONOMIA UN REPORT DEDICATO ALL’UNGHERIA

    BUDAPEST\ aise\ - In accordo con Assocamerestero e con la Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria, nel mese di ottobre 2017, l’edizione online di Tribuna Economica uscirà con un rapporto Paese dedicato all’Ungheria. 


  • LA CCI IN SPAGNA A SUPPORTO DELL’INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PMI LAZIALI
    CCIE
    LA CCI IN SPAGNA A SUPPORTO DELL’INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PMI LAZIALI

    MADRID\ aise\ - Nell’ambito dei Prospex - Progetti per la promozione dell’export, finanziati dalla Regione Lazio attraverso il programma POR FESR 2014-2020, è stato selezionato il progetto "Processo di internazionalizzazione delle PMI laziali nei mercati spagnolo, portoghese e marocchino". 


  • A LIONE 7° VILLAGGIO ITALIANO CON LA CCIL
    CCIE
    A LIONE 7° VILLAGGIO ITALIANO CON LA CCIL

    LIONE\ aise\ - Edizione numero 7 del Villaggio Italiano di Lione che sulla scia del successo dell’anno scorso - con oltre 150.000 visitatori e più di 20 espositori - torna dal 14 al 17 settembre in una delle più belle piazze della capitale francese della gastronomia. 


  • LONDRA: IL 1° DICEMBRE LA 39° CONFERENZA ANNUALE DELLA CAMERA DI COMMERCIO ITALIANA
    CCIE
    LONDRA: IL 1° DICEMBRE LA 39° CONFERENZA ANNUALE DELLA CAMERA DI COMMERCIO ITALIANA

    LONDRA\ aise\ - Si terrà il 1° dicembre presso il Church House Conference Centre, a Westminster, la 39esima Conferenza annuale della Camera di Commercio Italiana nel Regno Unito. 


  • TASTE OF ITALY–FOOD EDITION: CON LA CCIS A LOSANNA PER IL TERZO SALONE DEDICATO ALLA GASTRONOMIA ITALIANA IN SVIZZERA ROMANDA
    CCIE
    TASTE OF ITALY–FOOD EDITION: CON LA CCIS A LOSANNA PER IL TERZO SALONE DEDICATO ALLA GASTRONOMIA ITALIANA IN SVIZZERA ROMANDA

    LOSANNA\ aise\ - Edizione numero tre per “Taste of Italy – Food Edition: il terzo Salone dedicato alla gastronomia italiana in Svizzera romanda”, manifestazione che, organizzata dalla Camera di Commercio Italiana per la Svizzera, raggrupperà le eccellenze del cibo italiano. Appuntamento il 25 settembre a Losanna presso l’Hotel “Lausanne Palace”. 


  • “ITALY MEETS GERMAN BUYERS 2017” CON LA ITKAM
    CCIE
    “ITALY MEETS GERMAN BUYERS 2017” CON LA ITKAM

    FRANCOFORTE\ aise\ - La Camera di Commercio Italiana per la Germania organizza “Italy meets German Buyers”, una serie di incontri tra buyers tedeschi e aziende del settore della subfornitura che si terranno a Torino, Bologna e Varese da domani all’8 settembre. 


  • A BARCELLONA IL III FORUM ECONOMICO EUROPEO DI EUROCHAMBRES
    CCIE
    A BARCELLONA IL III FORUM ECONOMICO EUROPEO DI EUROCHAMBRES

    BARCELLONA\ aise\ - La terza edizione del Forum economico europeo di Eurochambres (EEF 2017), dal titolo "Chambers in the Digital Era", si svolgerà dal 25 al 27 ottobre a Barcellona, presso la Camera di commercio della Spagna, Casa Llotja de Mar. 


  • LA CAMERA DI COMMERCIO ITALO-MALTESE SALUTA L’AMBASCIATORE DE VITO
    CCIE
    LA CAMERA DI COMMERCIO ITALO-MALTESE SALUTA L’AMBASCIATORE DE VITO

    LA VALLETTA\ aise\ - Una delegazione della Camera di commercio italo-maltese, guidata dal presidente Victor Camilleri, ha voluto salutare l'ambasciatore d'Italia a Malta, Giovanni Umberto De Vito, in vista della sua imminente partenza. 


  • PROMUOVERSI IN RUSSIA: A MILANO IL SEMINARIO DELLA CCIR
    CCIE
    PROMUOVERSI IN RUSSIA: A MILANO IL SEMINARIO DELLA CCIR

    MILANO\ aise\ - La Camera di Commercio Italo-Russa, in collaborazione con l’azienda associata Competence (agenzia di comunicazione specializzata in Relazioni Pubbliche tradizionali e Digital PR) organizza il Workshop “Discover Russi@ 2017: come migliorare la reputazione del vostro brand in Russia attraverso i media tradizionali e online”. 


  • INTERNAZIONALIZZARSI A MALTA: EVENTO INFORMATIVO DELLA CAMERA DI COMMERCIO ITALIANA A MALTA
    CCIE
    INTERNAZIONALIZZARSI A MALTA: EVENTO INFORMATIVO DELLA CAMERA DI COMMERCIO ITALIANA A MALTA

    LA VALLETTA\ aise\ - Il prossimo 30 agosto l’Hotel Meridien di St. Julians (Malta) ospiterà l’evento di orientamento del Malta Business Club, organizzato dalla Camera di Commercio Italiana a Malta. 


  • A TORINO LA CONVENTION MONDIALE DELLE CCIE
    CCIE
    A TORINO LA CONVENTION MONDIALE DELLE CCIE

    ROMA\ aise\ - Si terrà a Torino dal 4 al 7 novembre la 26esima Convention Mondiale delle 78 Camere di commercio italiane all’estero, organizzata dalla Camera di commercio di Torino e da Assocamerestero, con la collaborazione di Unioncamere. 


  • A GINEVRA LA III EDIZIONE DI “TASTE OF ITALY WINE - IL MEGLIO DEL VINO ITALIANO IN SVIZZERA FRANCESE”
    CCIE
    A GINEVRA LA III EDIZIONE DI “TASTE OF ITALY WINE - IL MEGLIO DEL VINO ITALIANO IN SVIZZERA FRANCESE”

    GINEVRA\ aise\ - Il 16 ottobre prossimo, presso l’Hotel Mandarin Oriental, ubicato nel cuore di Ginevra, si terrà la terza edizione del “Taste of Italy, il meglio del vino italiano in Svizzera francese”, organizzato dalla Camera di Commercio Italiana per la Svizzera (CCIS).


  • A LOSANNA LA III EDIZIONE DI “TASTE OF ITALY FOOD – IL MEGLIO DEL CIBO ITALIANO IN SVIZZERA FRANCESE”
    CCIE
    A LOSANNA LA III EDIZIONE DI “TASTE OF ITALY FOOD – IL MEGLIO DEL CIBO ITALIANO IN SVIZZERA FRANCESE”

    LOSANNA\ aise\ - L’Hôtel Lausanne Palace di Losanna ospiterà il 25 settembre la terza edizione di "Taste of Italy - Food edition" rivolta ai produttori di eccellenze alimentari italiane. 


  • “GO-ITALY TOURISM – SECONDA EDIZIONE”: A GINEVRA WORKSHOP E INCONTRI CON OPERATORI SVIZZERI
    CCIE
    “GO-ITALY TOURISM – SECONDA EDIZIONE”: A GINEVRA WORKSHOP E INCONTRI CON OPERATORI SVIZZERI

    GINEVRA\ aise\ - Si terrà il 12 settembre presso l'Hôtel Richemond di Ginevra la seconda edizione del salone dedicato alla promozione turistica del Bel Paese “Go-Italy Tourism”, organizzata dalla Camera di Commercio Italiana per la Svizzera, a Zurigo. 


Pagina 5 di 12
Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi