“SETTORE AEROSPAZIALE: FARE IMPRESA IN SVIZZERA”: SEMINARIO DELLA CCIS A MILANO

“SETTORE AEROSPAZIALE: FARE IMPRESA IN SVIZZERA”: SEMINARIO DELLA CCIS A MILANO

ZURIGO\ aise\ - La Camera di Commercio Italiana per la Svizzera in collaborazione con il Canton Vaud, l'Aeropole di Payerne e CESI, martedì 3 ottobre presenterà a Milano le opportunità di investimento e sviluppo del mercato in Svizzera per fornitori e subornitori italiani del settore aviazione e aerospazio attenti al tema dell'internazionalizzazione.
Il Canton Vaud e l'Aeropole di Payerne al centro di un importante distretto, offrono, infatti, un humus ideale per le aziende che decidono di aprire filiali in zona, per avviare collaborazioni ditte locali o internazionali dello stesso settore.
Il seminario – in italiano e inglese – si terrà presso la sede del CESI, il Centro Elettrotecnico Sperimentale Italiano.
I lavori inizieranno alle 10.00 con il saluto di Andreis (Cesi) e Damonte (Studio Legale Damonte), per entrare nel vivo con l’intervento di Fabrizio Macri, segretario generale della CCIS, e di Stefan Zwicky, direttore della Swiss Business Hub Italy.
La presentazione delle opportunità del Cantone Vaud sarà curata da Jean-Frédéric Berthoud, Pierre-André Arm, Urs Ryf e Carlo de Simone. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi