TASTE OF ITALY–FOOD EDITION: CON LA CCIS A LOSANNA PER IL TERZO SALONE DEDICATO ALLA GASTRONOMIA ITALIANA IN SVIZZERA ROMANDA

TASTE OF ITALY–FOOD EDITION: CON LA CCIS A LOSANNA PER IL TERZO SALONE DEDICATO ALLA GASTRONOMIA ITALIANA IN SVIZZERA ROMANDA

LOSANNA\ aise\ - Edizione numero tre per “Taste of Italy – Food Edition: il terzo Salone dedicato alla gastronomia italiana in Svizzera romanda”, manifestazione che, organizzata dalla Camera di Commercio Italiana per la Svizzera, raggrupperà le eccellenze del cibo italiano. Appuntamento il 25 settembre a Losanna presso l’Hotel “Lausanne Palace”.
Per l’occasione, una decina di produttori italiani provenienti da diverse regioni presenteranno i loro prodotti tra cui olio d’oliva, pasta secca, pasta fresca, conserve, biscotti, salse, caffè, cioccolato, miele, aceto balsamico e condimenti, pasticceria siciliana, panettoni, mozzarella, prodotti a base di tartufo e zafferano. Saranno presente anche l’importatore svizzero di vini italiani, Vini & Vini (www.vinievini.ch) e Carmel Creations (www.carmelcreations.com) per una degustazione di vini italiani e dolcetti.
La prima parte del pomeriggio - dalle 14.30 alle 17.30 – sarà dedicata agli incontri BtoB (ristoratori, importatori, dettaglianti, stampa); dalle 17.30 alle 20.30 apertura delle porte al grande pubblico, con degustazione e possibilità di acquisto dei prodotti. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi