“XWINE SICILIAN WINE TALENTS” ALLA GOURMESSE 2017 DI ZURIGO

“XWINE SICILIAN WINE TALENTS” ALLA GOURMESSE 2017 DI ZURIGO

ZURIGO\ aise\ - Angoli di Sicilia, raccontati attraverso la passione di chi lavora le uva e le trasforma. Uomini, talenti che credono in un obiettivo comune: il successo del vino siciliano non può non passare attraverso lo sforzo di produrre qualità, tutelarla e comunicarla. Anche oltralpe, dove la Gourmesse 2017 ospiterà l’evento “Xwine sicilian wine talents”.
La Gourmesse è la fiera agroalimentare di eccellenza in Svizzera e si terrà a Zurigo da domani, giovedì 21, a domenica, 24 settembre, nel nuovo Padiglione (Halle 622) in Therese Giehse Strasse 10.
“Xwine sicilian wine talents” sarà allestito presso lo Stand 126 per iniziativa dell’importatore Emozioni Italiane GmbH (italien.ch) e con il supporto della Camera di Commercio Italiana a Zurigo.
Nella giornata di domenica 24, a partire dalle 18.30, è inoltre in programma presso il ristorante CommiHalle, in Stampfenbachstrasse 8, sempre a Zurigo, una eccezionale degustazione di vini siciliani alla presenza dei produttori delle Cantine Fina, Cantina Alcesti, Cantine Intorcia e Baglio Oro. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi