“COMPRENDERE IL MARKETING DIGITALE”: NUOVO APPUNTAMENTO CON LA CAMERA ITALO - BRASILIANA A BELO ORIZZONTE

“COMPRENDERE IL MARKETING DIGITALE”: NUOVO APPUNTAMENTO CON LA CAMERA ITALO - BRASILIANA A BELO ORIZZONTE

BELO ORIZZONTE\ aise\ - Dopo il successo del primo evento, la Camera di Commercio italiana nel Minas Gerais, in collaborazione con Piquini Comunicazione Strategica, ha organizzato una nuova edizione di "Tempi tecnici - Comprendere cosa è il marketing digitale prima che sia troppo tardi", condotto dal giornalista Marco Piquini il 3 aprile dalle 9,00 alle 11.00 alla Casa Guaja a Belo Horizonte.
Nell'ultima conferenza, il giornalista Marco Piquini, direttore di Piquini Comunicação Estratégica e specialista nel riposizionamento del marchio, ha chiarito alcuni aspetti del marketing digitale e dei suoi benefici nella comunicazione integrata.
Uno degli argomenti del prossimo incontro riguarderà il posizionamento delle aziende di fronte al mare di informazioni oggi disponibili così da usarle correttamente per la pianificazione strategica della propria azienda.
Quello digitale, afferma Piquini, "è un mercato in crescita in costante cambiamento, e quindi, per essere gestito, richiede l'impegno di professionisti qualificati".
"Non serve avere un bel sito se poi non compare nella ricerca di Google, né ha senso investire in Facebook o Instagram senza capire come questi mezzi possono generare business. Il primo passo è quello di capire la logica del funzionamento del mondo digitale e poi applicarlo a vantaggio della strategia aziendale. Il marketing digitale – conclude Piquini – può essere un affare eccellente”. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi