OLTREMARE: I PROFESSIONISTI DEL TURISMO SI INCONTRANO A NAPOLI

OLTREMARE: I PROFESSIONISTI DEL TURISMO SI INCONTRANO A NAPOLI

NAPOLI\ aise\ - Da venerdì 23 a domenica 25 marzo si rinnova la Mostra d’Oltremare di Napoli. Giunto alla ventiduesima edizione, l’appuntamento, che è un incontro b2b tra i professionisti del settore turismo organizzato, richiamerà diverse migliaia di operatori. Durante i lavori della prima giornata tra i protagonisti ci sarà l’Uzbekistan, la Perla dell’Asia centrale, con un desk del suo Consolato onorario in Caserta per presentare le potenzialità turistiche.
Insieme al Console onorario dell’Uzbekistan in Caserta, Vittorio Giorgi, interverranno Rustam Kayumov, Consigliere-Incaricato d’Affari dell’Ambasciata dell’Uzbekistan in Italia e Khushnud Artikov, Direttore Generale dell’Uzbekistan Airways di Roma.
Accompagneranno la delegazione anche gli analisti dell’Istituto di Ricerca di Economia e Politica Internazionale (IREPI) con il segretario, Margherita Cattolico e il Responsabile alla Comunicazione della Società pugliese Italian Network, nonché presidente dell’IREPI, Domenico Letizia. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi