GARAVINI (PD): AUGURI A LISA MAZZI E ANDREA D’ADDIO PER IL "PREMIO ITALIANO DELL’ANNO"

GARAVINI (PD): AUGURI A LISA MAZZI E ANDREA D’ADDIO PER IL "PREMIO ITALIANO DELL’ANNO"

ROMA\ aise\ - "Non posso che esprimere profonda soddisfazione per la nomina di Lisa Mazzi e Andrea D’Addio a "Italiani dell’anno 2017" da parte del Comites di Berlino. L’impegno di entrambi a favore della comunità italiana è noto e apprezzato da tutti noi". È quanto dichiara Laura Garavini, deputata PD eletta nella circoscrizione Estero-Europa, componente dell’ufficio di Presidenza PD e della commissione Anti Mafia.
"Lisa, con l’instancabile entusiasmo che infonde attraverso le iniziative dell’Associazione Rete Donne, crea occasioni di integrazione reale sul territorio", afferma Garavini. "E Andrea, con il suo impegno a favore di lingua e cultura, sostiene la promozione dei nostri valori all’estero".
Per la parlamentare PD, "entrambi sono esempi molto positivi di come si possano realizzare azioni positive, favorendo il dialogo e lo scambio tra due popoli, tedesco e italiano. Due premi decisamente meritati".
"A Lisa e Andrea vanno i miei più sinceri auguri. Le mie congratulazioni, infine, vanno anche al Comites di Berlino per la lodevole iniziativa. Non a caso", conclude Garavini, "il premio, giunto quest’anno alla sua undicesima edizione, sta riscuotendo sempre maggiori simpatie tra la cittadinanza". (aise) 

Rassegna Stampa
 Visualizza tutti gli articoli
Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli