LA MARCA (PD) RINGRAZIA I SUOI SOSTENITORI A TORONTO

LA MARCA (PD) RINGRAZIA I SUOI SOSTENITORI A TORONTO

TORONTO\ aise\ - La comunità italiana dell’Ontario ha festeggiato la rielezione alla Camera dei Deputati dell’On. Francesca La Marca (Pd), con una serata alla Montecassino Banquet Hall di Toronto.
Circa duecento invitati – si legge in una nota – hanno salutato l’avvenuta conferma della deputata al Parlamento italiano insieme all’ottimo risultato elettorale che l’ha vista ottenere oltre 8.600 voti, risultando la prima tra gli eletti in ordine di preferenze in Nord e Centro America.
Rivolgendosi alla folta platea di amici e sostenitori, La Marca ha esordito ringraziando ognuno per l’impegno e per il contributo offerti durante la recente campagna elettorale. “Non avrei potuto farcela senza il vostro aiuto” ha sottolineato La Marca “e questa vittoria appartiene a tutti noi”.
La Marca ha poi riconfermato la promessa già fatta all’inizio della scorsa legislatura, quella di “mantenere contatti sempre più forti e stretti con i nostri connazionali - a prescindere dall’appartenenza politica - incontrando le nostre comunità in Canada, così come nel resto del Nord e Centro America”.
Nel corso di alcune interviste con la stampa locale, La Marca ha sottolineato il suo rinnovato impegno affinchè in Parlamento venga anzitutto approvata la proposta di legge per il riacquisto della cittadinanza italiana, per tutti coloro che l’avevano perduta. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi