GIORNATA "PORTE APERTE" ALL’IIC DI MARSIGLIA

GIORNATA "PORTE APERTE" ALL’IIC DI MARSIGLIA

MARSIGLIA\ aise\ - Il 16 settembre nei locali dell’Istituto Italiano di Cultura di Marsiglia, dalle ore 10 alle 17, si terrà la giornata "Porte aperte" dell’Istituto stesso.
Nell’occasione sarà presentato il nuovo programma culturale e sarà possibile per tutta la giornata iscriversi ai corsi di lingua e cultura italiana organizzati dall’Istituto.
In particolare nel corso della giornata "Porte aperte" saranno proposte diverse attività, come il laboratorio di danza tradizionale della Campania con Serena Tallarico e Raffaella Tirelli in programma dalle ore 11 alle 14 e dalle 16 alle 18. Alle ore 15, ci sarà la visita guidata gratuita della Casa d'Italia, la sede dell'Istituto Italiano di Cultura con il prof. Mourlane dell'Università di Aix - Marseille nel quadro della Giornata del Patrimonio;
Infine alle 20, con ingresso libero, il concerto di musica, danze tradizionali e canti ai piedi del Vesuvio di Serena Tallarico, Raffaella Tirelli e i musicisti de La Paranza "Ballando per le Madonne". (aise) 

Rassegna Stampa
 Visualizza tutti gli articoli
Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli