MEZZOTONO 2018: TOUR IN CINA CON L’IIC DI SHANGHAI

MEZZOTONO 2018: TOUR IN CINA CON L’IIC DI SHANGHAI

SHANGHAI\ aise\ - Inizia venerdì da Shaoxing il tour cinese dei Mezzotono, “piccola orchestra italiana senza strumenti”, così si definisce il Gruppo, che fino al 24 luglio toccherà diverse città della Cina orientale con il supporto dell’Istituto Italiano di Cultura di Shanghai.
Lo spettacolo dei Mezzotono è eseguito interamente a cinque voci a-cappella con un repertorio di musica italiana cantata in diversi stili. I cinque cantanti usano le loro voci per riprodurre il suono dei diversi strumenti, spesso introducendo un tocco comico che incoraggia la partecipazione del pubblico sempre coinvolto in maniera simpatica e mai invadente.
Sono autentici ambasciatori della musica italiana nel mondo esibendosi in alcuni dei più prestigiosi teatri di 42 paesi e 4 continenti in tutto il mondo e sono il gruppo vocale italiano con più presenze all'estero.
Il Tour in Cina Orientale toccherà le città di Shaoxing (13 luglio - Shaoxing blue sky Theatre), ChangZhou (18 luglio – Changzhou Grand Theatre), SuZhou (20 luglio – Suzhou Poly Theater), ChangShu (21 luglio - ChangShu Grand Theatre), WuXi (22 luglio - WuXi Grand Theatre), e WenZhou (24 luglio – WenZhou Grand Theatre). (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi