ONLINE IL NUOVO NUMERO DI “RINASCITA FLASH”

ONLINE IL NUOVO NUMERO DI “RINASCITA FLASH”

MONACO\ aise\ - Esce in questi giorni il nuovo numero di Rinascita Flash, bimestrale dell’associazione “rinascita” di Monaco di Baviera, come sempre disponibile online a questo indirizzo.
Ad aprire il nuovo numero l’editoriale del direttore Sandra Cartacci “A chi ha voglia di bene”, mentre delle imminenti elezioni politiche in Germania scrive Norma Mattarei.
In questo numero viene poi presentato lo Sportello della Legalità, una iniziativa del Comites di Monaco contro l’illegalità e il lavoro nero, di cui scrive Gabriele Hetterich.
Seguono gli articoli “Il nemico è dentro di noi”, di Laura Angelini; “Premio “L’innovazione che parla italiano””, dal Consolato Generale di Monaco di Baviera; “Ischia: un’altra tragedia annunciata?”, di Antonella Lanza; “Questa pazza (e infuocata) estate”, di Cristiano Tassinari; “Luci, ombre e riflettori di Gallipoli”, di Sara Ingrosso; “Bella Italia. Basterebbe poco per viverci meglio”, di Miranda Alberti; “Fantozzi? Era soprattutto tragico”, di Cristiano Tassinari; “Energie pulite e pace”, di Enrico Turrini; “Smaterializzazione e cultura”, di Lorella Rotondi; “Contro il bullismo quotidiano”, a cura di Sandra Cartacci; “Dalla Sicilia alla Toscana – Von Sizilien in die Toskana”, di Michele Ortore; “My wife di Sis. Lav”, recensione a cura di Rosanna Lanzillotti.
Chiude questo numero “25 anni onlus e 25 anni di rinascita flash”, testo in parte tratto da www.rinascita.de e rielaborato a cura della redazione e “Il caffè”, di Sandra Galli. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi