RAI ITALIA: “MI RIFACCIO VIVO” DI SERGIO RUBINI A “CINEMA ITALIA”

RAI ITALIA: “MI RIFACCIO VIVO” DI SERGIO RUBINI A “CINEMA ITALIA”

ROMA\ aise\ - Nuova puntata di “Cinema Italia” quella in onda domani sui canali di Rai Italia. La trasmissione condotta dal giornalista e critico Alberto Farina proporrà “Mi rifaccio vivo” di Sergio Rubini.
Nel cast Pasquale Petrolo, Sergio Rubini, Vanessa Incontrada, Bob Messini, Enzo Iacchetti, Gianmarco Tognazzi, Valentina Cervi, Margherita Buy e Neri Marcorè.
Chi può dire di non aver avuto un nemico nella vita? Biagio Bianchetti (Pasquale Petrolo) ne ha uno sin dai tempi della scuola, Ottone Di Valerio (Neri Marcorè), il classico figlio di papà. Ottone è sempre arrivato primo in tutto, coprendo di insuccessi e ridicolo il malcapitato Biagio. Così, in seguito all’ennesima sconfitta, pensando di mettere finalmente un punto alle sue disgrazie, Bianchetti decide di farla finita. Ma una volta trapassato, scopre che per una buona azione compiuta in vita, ha diritto a un bonus: potrà tornare sulla terra per una settimana e così dimostrare di essere un uomo migliore. Sebbene a Biagio non importi nulla di dare una svolta positiva al proprio destino, accetta, convinto che finalmente potrà distruggere la felicità del suo antagonista…
Programmazione
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK/TORONTO Mercoledì 17 Gennaio h18.30
BUENOS AIRES Mercoledì 17 Gennaio h20.30
SAN PAOLO Mercoledì 17 Gennaio h21.30
Rai Italia 2 (Australia - Asia)
PECHINO/PERTH Giovedì 18 Gennaio h16.00
SYDNEY Giovedì 18 Gennaio h19.00
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Mercoledì 17 Gennaio h21.30. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi