“INTERIORS”: VALERIO CORZANI & ERICA SCHERL IN CONCERTO ALL’IIC DI MONACO

“INTERIORS”: VALERIO CORZANI & ERICA SCHERL IN CONCERTO ALL’IIC DI MONACO

MONACO\ aise\ - Avrà luogo giovedì, 16 novembre, alle ore 18.30, presso l’Istituto Italiano di Cultura a Monaco di Baviera il concerto “Interiors” di Valerio Corzani & Erica Scherl.
Interiors” è un viaggio musicale che unisce elettronico e analogico e cavalca il ritmo senza mai abusarne, in cui Valerio Corzani (voce, basso semiacustico, percussioni, laptop e Iphone) ed Erica Scherl (violino, tastiera, effetti e looper), mettono in moto un tracciato ricco di sorprese, creando un forte connubio con suggestioni visive. Gli artisti propongono veri e propri arredamenti sonori per ambienti, che fluttuano e si trasformano continuamente.
Valerio Corzani ed Erica Scherl si sono già esibiti in prestigiosi festival e numerosi teatri (“Lugo Contemporanea”, “Adriatico Mediterraneo” di Ancona, “Leggere la città” di Pistoia, “mob” di Bologna, “Looped” di Pisa, Dromos Festival di Oristano, Calagonone Jazz, Bellaria Film Festival, Teatro San Leonardo di Bologna, Teatro Leopardi di San Ginesio.
L’ingresso al loro concerto di Monaco, organizzato dall’Istituto in collaborazione con Forum Italia, sarà libero, previa prenotazione su www.iicmonaco.esteri.it. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi