L’ITALIANA AL FESTIVAL BUENOS AIRES JAZZ 2017

L’ITALIANA AL FESTIVAL BUENOS AIRES JAZZ 2017

BUENOS AIRES\ aise\ - Il Festival Internazionale Buenos Aires Jazz ha conquistato un posto privilegiato nell’agenda culturale della città che, già da alcuni decenni, si è trasformata in una capitale importante dell’esteso circuito del jazz internazionale.
Il Buenos Aires Jazz Festival si propone, di anno in anno, di presentare artisti internazionali che non si siano mai esibiti a Buenos Aires e, allo tesso tempo, invita musicisti argentini che hanno sviluppato la propria carriera all’estero e che da tempo non si esibiscono in città. In definitiva, più di 300 musicisti in concerto per esplorare il genere locale e internazionale.
L’Italia parteciperà al Festival con il trio composto dalla pianista e compositrice jazz Rita Marcotulli, dalla voce della cantante Maria Pia De Vito, formazione classica ma dedita ormai al jazz, ed il messicano Israel Varela alla batteria. La formazione, riconosciuto a livello internazionale, si esibirà domenica 19 novembre alle ore 21.00 presso l’Auditorium dell’Usina del Arte.
Per conoscere tutta la programmazione del Buenos Aires Jazz 17 e ottenere informazioni sui biglietti, visitare la pagina festivales.buenosaires.gob.ar/jazz. (aise) 

Rassegna Stampa
 Visualizza tutti gli articoli
Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli