FESTIVAL DEL TEATRO DI STRADA: I ROMANI “ONDADURTO” PORTANO “CAFE EURØPA” IN POLONIA

FESTIVAL DEL TEATRO DI STRADA: I ROMANI “ONDADURTO” PORTANO “CAFE EURØPA” IN POLONIA

VARSAVIA\ aise\ - Tappa in Polonia per la compagnia “Ondaurto Teatro”. Nell’ambito del Festival del Teatro di Strada di Torun, gli attori italiani sabato prossimo, 14 luglio, alle 22.00 al Parking przy Arenie di Torun (ul. Gen. J. Bema 73-89) porteranno in scena “Cafe Eurøpa”.
Liberamente ispirato al capolavoro cinematografico “Dogville” di Lars von Trier e all’opera tragicomica “La visita della vecchia signora” di Friedrich Dürrenmatt, “Cafe Eurøpa” è un’allegoria della società moderna, un racconto grottesco in cui la poesia permea la realtà e nel mondo dei sogni: la crudeltà della vita quotidiana.
Ondadurto Teatro è una compagnia teatrale fondato nel 2005 a Roma. La loro attività artistica ruota principalmente attorno al teatro fisico, all’arte circense e al teatro gestuale. Diverse tecniche di espressione creano un forte linguaggio visivo attraverso il quale gli artisti possono interagire con persone di tutte le età, di qualsiasi gruppo etnico e culturale, e raggiungere un pubblico internazionale. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi