• L'ITALIA A TEHERAN PER L'IRAN INTERNATIONAL ELECTRICITY EXHIBITION
    Made in Italy
    L

    TEHERAN\ aise\ - ICE Agenzia, in collaborazione con Anie - Federazione Nazionale Imprese Elettrotecniche ed Elettroniche, organizza una partecipazione collettiva alla 17^ edizione della Iran International Electricity Exhibitions, principale fiera iraniana dedicata alle tecnologie per l'elettronica e l'elettrotecnica, che si terrà a Teheran dal 4 al 7 novembre 2017. 


  • ALTRATERRA: NEL SENESE IL FESTIVAL DELLA MUSICA POPOLARE E DEL CIBO A “CHILOMETRO VERO”
    Made in Italy
    ALTRATERRA: NEL SENESE IL FESTIVAL DELLA MUSICA POPOLARE E DEL CIBO A “CHILOMETRO VERO”

    ASCIANO\ aise\ - Musica, passione e cibo a “chilometro vero”: sono questi gli ingredienti della settima edizione di Altraterra, l’originalissimo Festival di Musica Popolare, che dal 18 al 20 agosto regala atmosfere e spettacoli unici (tutti ad ingresso libero) nel bellissimo centro storico di Asciano, in provincia di Siena. 


  • ALL'EXPO ASTANA IL SEMINARIO MATTM SULLA COOPERAZIONE AMBIENTALE INTERNAZIONALE
    Made in Italy
    ALL

    ASTANA\ aise\ - L’energia sostenibile, la promozione delle fonti rinnovabili e dell’efficienza energetica, sono al centro delle politiche internazionali per onorare gli impegni globali assunti nel 2015 con l’Agenda ONU per lo Sviluppo 2030 e l’Accordo di Parigi. 


  • L’AMBASCIATORE D'ITALIA IN KAZAKHSTAN SALUTA LA BASILICATA
    Made in Italy
    L’AMBASCIATORE D

    ASTANA\ aise\ - “Siamo lieti di accogliere nel padiglione Italia una Regione che si presenta ad Expo17 con un programma molto articolato che sono certo susciterà l’interesse del pubblico kazako per un’area qui ancora poco nota e che vorremmo vedere in futuro tra le mete dei tanti turisti che dal Kazakhstan si recano in Italia”. Così l’ambasciatore d'Italia in Kazakhstan, Stefano Ravagnan, ha salutato la delegazione lucana in occasione della settimana dedicata alla Basilicata all'Expo di Astana. 


  • "3000 ANNI DI VINO ITALIANO" IN GIAPPONE CON ICE E AMBASCIATA
    Made in Italy
    "3000 ANNI DI VINO ITALIANO" IN GIAPPONE CON ICE E AMBASCIATA

    TOKYO\ aise\ - L'ICE-Agenzia organizza anche quest'anno l'evento Borsa Vini in Giappone che si terrà, in due tappe, il 7 novembre a Kyoto, presso il Rihga Royal Hotel, e l'8 novembre a Tokyo presso l'Hotel Intercontinental Tokyo Bay. 


  • EXPO ASTANA: SETTIMANA DELLA REGIONE BASILICATA
    Made in Italy
    EXPO ASTANA: SETTIMANA DELLA REGIONE BASILICATA

    ASTANA\ aise\ - È stata inaugurata ieri, domenica 6 agosto, con una mostra di acquarelli di Fabrice Moireau realizzati nella Regione e intitolata “Basilicata, Terra, Acqua, Fuoco e Cuore d’Argilla” la settimana riservata alla Basilicata all'Expo di Astana. 


  • SALVATORE FERRAGAMO RIAPRE COMPLETAMENTE RINNOVATA LA STORICA BOUTIQUE DI CANTON ROAD A HONG KONG
    Made in Italy
     SALVATORE FERRAGAMO RIAPRE COMPLETAMENTE RINNOVATA LA STORICA BOUTIQUE DI CANTON ROAD A HONG KONG

    FIRENZE\ aise\ - Salvatore Ferragamo, uno dei principali operatori mondiali del settore del lusso, annuncia la riapertura dello storico punto vendita di Hong Kong, situato in Canton Road, una delle più prestigiose vie dello shopping del lusso della città. 


  • CAMPING STELLATI SUI LAGHI DELLA VALSUGANA AMATI DAGLI OLANDESI
    Made in Italy
     CAMPING STELLATI SUI LAGHI DELLA VALSUGANA AMATI DAGLI OLANDESI

    TRENTO\ aise\ - Se in Valsugana, in particolare nei camping affacciati sui laghi di Levico e Caldonazzo, ci sono così tanti turisti olandesi una ragione c'è, e sta nella certificazione di qualità che di questi campeggi dà l'ANWB, l'Automobile club reale olandese. 


  • TURISMO CULTURALE: VISITA PRIVATA PER LA STAMPA BRITANNICA ALLA MOSTRA “IN THE FOOTSTEPS OF GIOVANNI DA RIMINI” ALLA NATIONAL GALLERY
    Made in Italy
     TURISMO CULTURALE: VISITA PRIVATA PER LA STAMPA BRITANNICA ALLA MOSTRA “IN THE FOOTSTEPS OF GIOVANNI DA RIMINI” ALLA NATIONAL GALLERY

    LONDRA\ aise\ - Apt Servizi Emilia Romagna e Comune di Rimini, con Enit UK, hanno organizzato nei giorni scorsi una visita esclusiva per la stampa britannica della mostra “In the footsteps of Giovanni da Rimini” alla National Gallery di Londra. 


  • "FILO LUNGO FILO, UN NODO SI FARÀ": A COLLEGNO SI CELEBRA IL TESSILE MADE IN ITALY
    Made in Italy
     "FILO LUNGO FILO, UN NODO SI FARÀ": A COLLEGNO SI CELEBRA IL TESSILE MADE IN ITALY

    TORINO\ aise\ - L’Associazione Amici della Scuola Leumann organizza, dal 22 al 24 settembre prossimi, la 23° edizione di "Filo lungo filo, un nodo si farà" presso il Villaggio Leumann di Collegno, in provincia di Torino. 


  • EXPO ASTANA: INIZIA DOMANI LA SETTIMANA DELLA REGIONE BASILICATA AL PADIGLIONE ITALIANO
    Made in Italy
     EXPO ASTANA: INIZIA DOMANI LA SETTIMANA DELLA REGIONE BASILICATA AL PADIGLIONE ITALIANO

    ASTANA\ aise\ - Sarà inaugurata domani, 6 agosto, alle 10.00 la settimana riservata alla Basilicata al Padiglione italiano dell’Expo di Astana. 


  • EXPO 2017: LA SCUOLA MOSAICISTI DEL FRIULI VENEZIA GIULIA PROTAGONISTA AD ASTANA
    Made in Italy
    EXPO 2017: LA SCUOLA MOSAICISTI DEL FRIULI VENEZIA GIULIA PROTAGONISTA AD ASTANA

    ASTANA\ aise\ - La Scuola Mosaicisti del Friuli protagonista all'interno della settimana dedicata al Friuli Venezia Giulia nel Padiglione Italia dell'Expo 2017 in corso ad Astana. 


  • UN’ESTATE ITALIANA – LE PREVISIONI ENIT PER L’ESTATE 2017
    Made in Italy
    UN’ESTATE ITALIANA – LE PREVISIONI ENIT PER L’ESTATE 2017

    ROMA\ aise\ - Online la ricerca commissione dall’Enit su numeri e tendenze del turismo in Italia. 


  • CONTRASTO ALLA CONTRAFFAZIONE: NUOVO PROTOCOLLO MISE-ANCI
    Made in Italy
    CONTRASTO ALLA CONTRAFFAZIONE: NUOVO PROTOCOLLO MISE-ANCI

    ROMA\ aise\ - Oggi il Sottosegretario al Ministero dello Sviluppo Economico Antonio Gentile, il Presidente dell’ANCI Antonio Decaro e il Direttore Generale per la lotta alla contraffazione - Ufficio italiano brevetti e marchi del Mise, hanno firmato un protocollo d’intesa finalizzato a rafforzare le capacità di contrasto della contraffazione nei Comuni italiani, anche consolidando le reti di cooperazione tra gli attori già impegnati sul territorio. 


  • ENERGIA SOSTENIBILE: LA BASILICATA PRESENTA IL SUO PROGRAMMA DA LUNEDÌ ALL’EXPO DI ASTANA
    Made in Italy
    ENERGIA SOSTENIBILE: LA BASILICATA PRESENTA IL SUO PROGRAMMA DA LUNEDÌ ALL’EXPO DI ASTANA

    POTENZA\ aise\ - Inizierà domenica prossima lo spazio interamente dedicato alla Basilicata a Expo2017, in corso a Astana, in Kazakhstan. La manifestazione, inauguratasi a giugno si concluderà a settembre 2017. 


Pagina 9 di 23
Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi