DUE BLOGGER OLANDESI IN TOUR TRA MODENA, BRISIGHELLA E BOLOGNA

DUE BLOGGER OLANDESI IN TOUR TRA MODENA, BRISIGHELLA E BOLOGNA

BOLOGNA\ aise\ - L’offerta turistica dell’Emilia Romagna sarà al centro, dal 21 al 24 ottobre, di un eductour che vedrà presenti una coppia di blogger provenienti dall’Olanda (Emiel e Annemarie Van den Boomen) che curano il sito www.actoftraveling.com - specializzato in arte moderna, design, paesaggi urbani e fotografia di viaggio - con circa 11mila utenti unici mensili.
L’iniziativa, realizzata nell’ambito dei Fondi europei 2014-2020 della Regione Emilia-Romagna – Por Fesr, è coordinata da Apt Servizi Emilia Romagna.
Il tour toccherà, il 21 e 22 ottobre, il territorio di Modena, con tappe nel centro storico Patrimonio Unesco, al Museo Enzo Ferrari (MEF), in un’Acetaia per una degustazione di Aceto Balsamico Tradizionale e al cimitero di San Cataldo nella periferia ovest di Modena.
I due blogger da lunedì 23 a martedì 24 ottobre saranno a Brisighella (Ra) per una visita al Borgo Medioevale e alla vicina Pieve romanica di San Giovanni Battista, comunemente chiamata Pieve in Ottavo o Pieve di Tho.
Nel pomeriggio di martedì i due blogger olandesi raggiungeranno Bologna per visitare il distretto artistico culturale “Manifattura delle Arti”, il vicino Museo d'Arte Moderna di Bologna (MAMbo) e la Torre degli Asinelli, prima del rientro in Olanda. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi