MISS CHEF: TRASFERTA NEGLI USA PER LE MIGLIORI CHEF ITALIANE

MISS CHEF: TRASFERTA NEGLI USA PER LE MIGLIORI CHEF ITALIANE

ROMA\ aise\ - Tappa a New York, in occasione delle celebrazioni per il Columbus Day, per alcune tra le migliori chef italiane. Dal 6 al 12 ottobre, infatti, il concorso “Miss Chef®”, la competizione ideata da Mariangela Petruzzelli, torna negli Usa per celebrare la sua quarta edizione.
Protagoniste della gara, sia in Italia che all’estero, sono Chef professioniste, selezionate per curriculum professionale e meriti. In ogni tappa territoriale si sfidano in 4: la gara consiste in uno show-cooking seguito dalla degustazione dei piatti, presentati al cospetto di due giurie, una tecnica e una istituzionale. La somma dei voti delle due Giurie elegge la Miss della tappa.
Il programma americano della kermesse sarà ricco ed intenso basandosi su eventi variegati e prestigiosi. In particolare, l’8 ottobre la competizione si terrà presso il ristorante Battista-Brooklyn con l’elezione della Miss Chef ® New York 2017 e pranzo di gala finale coordinato dallo chef-executive italo-americano Bruno Milone, chef tutorial della gara; sempre l’8 ottobre, le chef parteciperanno al Premio Colombo, organizzato dalla Federazione delle Associazioni della Campania negli usa; il 9 ottobre grande sfilata alla Columbus Parade sulla 5th Avenue e, a seguire, cocktail party presso il Consolato Generale d’Italia; il 10 ottobre si svolgerà una giornata evento presso la sede del noto quotidiano italo-americano “America oggi”, con la realizzazione di interviste radio in diretta con ICN-RADIO all’interno del programma “Ciao Tony”, condotto ed ideato da Anthony Pasquale. Durante la kermesse americana verrà anche girata una puntata tv del format tematico Miss Chef®, ideato e prodotto sempre da Mariangela Petruzzelli, con la regia di Luca Mazzara, in onda sull’emittente americana “Sì Italia Tv” (www.si-italia.tv). (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi