IL 70° ANNIVERSARIO DELLA COMMISSIONE FULBRIGHT ALLA FARNESINA

IL 70° ANNIVERSARIO DELLA COMMISSIONE FULBRIGHT ALLA FARNESINA

ROMA\ aise\ - Domani mattina la Farnesina ospiterà l’evento di Celebrazione del Settantesimo Anniversario della Commissione Fulbright, nata per favorire gli scambi accademici tra l’Italia e gli Stati Uniti, offrendo borse di studio a cittadini italiani e statunitensi per opportunità di studio, ricerca e insegnamento presso campus americani e atenei italiani.
Dopo i saluti introduttivi di Vincenzo De Luca, Direttore Generale per la Promozione del Sistema Paese, Lewis M. Eisenberg, Ambasciatore degli Stati Uniti in Italia, Armando Varricchio, Ambasciatore d’Italia negli Stati Uniti, Anita McBride, Fulbright Foreign Scholarship Board e Paola Sartorio, Direttore Esecutivo della Commissione Fulbright, seguirà la consegna del Premio 70° Anniversario Commissione Fulbright da parte dell’Ambasciatore Eisenberg.
La seconda parte dell’evento sarà incentrata sui 70 anni di relazioni culturali Italia-USA, sulla promozione della lingua e cultura italiana negli Stati Uniti e su temi di attualità internazionale. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi