CASELLATI TORNA AL COLLE: MATTARELLA SAPRÀ COSA FARE

CASELLATI TORNA AL COLLE: MATTARELLA SAPRÀ COSA FARE

ROMA\ aise\ - “Sono certa che il Presidente Mattarella sarà individuare le azioni da intraprendere”. Così la presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati che questa mattina è tornata dal Presidente della Repubblica al termine delle consultazioni con i partiti di centrodestra e il Movimento 5 Stelle in vista della formazione del nuovo governo, come previsto dal mandato esplorativo affidatole due giorni fa.
In due giorni, Casellati ha incontrato due volte i leader del centrodestra e del Movimento 5 Stelle.
“Per prima cosa ho ringraziato Mattarella per la fiducia accordatami e per il supporto che non mi ha mai fatto mancare in questi giorni”, ha detto Casellati al termine del colloquio con il Presidente. “Ho svolto l’incarico affidatomi con dedizione, cercando di favorire un confronto costruttivo in grado di verificare la possibilità di una maggioranza parlamentare nel perimetro e nei limiti indicatimi dal Presidente”.
“Ringrazio tutti i leader per l’avvio di una discussione che, pur nelle diversità delle opinioni, ha consentito di evidenziare spunti di riflessione politica. Sono certa – ha concluso – che il Presidente Mattarella saprà individuare le azioni da intraprendere”. (m.c.\aise) 

Newsletter
Archivi