POLITICHE 2018/ OIE - FRATELLI D'ITALIA: GARANTIRE IL DIRITTO DI VOTO AI CONNAZIONALI

 POLITICHE 2018/ OIE - FRATELLI d

ROMA\ aise\ - "La Consulta Giuridica dell'OIE nel concetto di messa in sicurezza dell'esercizio del voto all'estero ha ribadito con decisione la necessità di garantire a tutti i connazionali di non subire ostacoli che limitino o ritardino il diritto costituzionalmente garantito". È quanto si legge in una nota della stessa OIE – Organizzazione degli Italiani all’Estero che fa capo al partito Fratelli d’Italia.
"Qualora l'elettore non dovesse ricevere il plico contenente le schede elettorali entro il 17 febbraio 2018", ricorda la nota, "dal 18 febbraio potrà sollecitare il rilascio del duplicato presso il proprio Consolato o Cancelleria consolare dell'Ambasciata di riferimento. Per maggiori informazioni l'elettore può consultare il sito internet del Consolato o dell'Ambasciata di appartenenza".
L’OIE resta "a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione" ed invita i connazionali per "eventuali segnalazioni" a rivolgersi, in aggiunta alle autorità consolari, alla email stampa@fratelli-italia.eu. (aise) 

Rassegna Stampa
 Visualizza tutti gli articoli
Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli