A PARIGI ASSEMBLEA E PROPOSTE SUL “PD DI DOMANI”

A PARIGI ASSEMBLEA E PROPOSTE SUL “PD DI DOMANI”

PARIGI\ aise\ - Il Circolo PD Parigi e l’Associazione democratici Parigi (AdP) invitano amici iscritti e simpatizzanti a partecipare con i loro contributi a definire il “Pd di domani” in vista dell’incontro del Pd Europa in programma a fine maggio a Francoforte.
“Possiamo e dobbiamo partecipare a costruire il profilo del Pd di domani ed intendiamo farlo attraverso una elaborazione comune, per presentare un documento condiviso di sintesi all’incontro PD Europa in programma il 26 e 27 maggio a Francoforte”, spiega il Pd parigino invitando gli interessati ad inviare i propri contributi entro il 14 maggio via email (indicando come oggetto della mail “PD di domani”) agli indirizzi pd-paris-iscritti@googlegroups.com, pd-paris@googlegroups.com o partitodemocraticoparigi@gmail.com.
Per discutere di questa iniziativa, ma anche della situazione politica in evoluzione, e di come sta cambiando, il Circolo PD Parigi ha organizzato anche una riunione di discussione e confronto, aperta a tutti, il 26 aprile alle 19.00 nella sede delle ACLI (28 rue Claude Tillier).
In questa occasione, anticipa il Pd, “parleremo di come stanno le cose veramente al di là degli slogan di propaganda dei partiti “vincitori” delle elezioni – mentre in concreto non ha vinto nessuno. E di quel che può o non può fare il PD faccia a Berlusconi, Salvini, Grillo. E di quel che accade in Francia e in tutta Europa anche nella prospettiva delle elezioni europee del 2019. Ma soprattutto del perché dei milioni di persone hanno voltato le spalle al Pd e di come vogliamo contribuire a correggere questo, ridefinendo il “Pd di domani”. Il Partito Democratico ha bisogno della partecipazione democratica di tutti”. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi