DOMANI A LONDRA L’ASSEMBLEA DEL CIRCOLO PD

DOMANI A LONDRA L’ASSEMBLEA DEL CIRCOLO PD

LONDRA\ aise\ - Si terrà domani, 14 gennaio, l’assemblea del Pd Londra e Uk. I lavori inizieranno alle 16 nella sede dell’Inca Cgil UK (124 Canonbury Road).
Il Presidente Mattarella ha sciolto le Camere e ci si avvia verso le elezioni Politiche il 4 Marzo 2018. Comincia davvero la Campagna Elettorale, un periodo appassionante ed emozionante in cui lo sforzo e l'impegno di ciascuno saranno determinanti”, si legge nella convocazione dell’assemblea. “Il PD ha riportato il Paese in carreggiata dopo decenni di stagnazione e crisi. La sfida della nuova legislatura sarà quella di rilanciare il Paese per renderlo competitivo nel mondo e sempre più aperto e inclusivo - una sfida che il PD è l'unico partito o movimento in grado di portare avanti”.
Questo l'ordine del giorno dei lavori: Relazione del Segretario, Discussione delle liste per le elezioni Politiche, Aggiornamenti dalla Tesoreria, Aggiornamenti dalla Comunicazione, Aggiornamenti dall'Assemblea Nazionale e da altri incontri, Ringraziamento del Garante Uscente e votazione del nuovo Garante, Varie ed eventuali. (aise) 

Rassegna Stampa
 Visualizza tutti gli articoli
Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli