IL 13 GENNAIO A ZURIGO ASSEMBLEA STRAORDINARIA PD IN SVIZZERA

IL 13 GENNAIO A ZURIGO ASSEMBLEA STRAORDINARIA PD IN SVIZZERA

SAN GALLO\ aise\ - "I recenti avvenimenti, legati all’uscita dal PD di alcuni dirigenti e attivisti, che hanno lasciato il Partito in Svizzera privo di una guida riconosciuta, hanno indotto i segretari di Circolo, firmatari del documento del 27 dicembre 2017 "Il PD in Svizzera resta attivo e impegnato", a convocare un’assemblea straordinaria". Questa, come annuncia una nota ufficiale del PD, si terrà dunque sabato 13 gennaio, alle ore 14.00, presso la sede del PS svizzero, in Gartenstr 15, a Zurigo.
"All’assemblea", si legge nella nota, "sono invitati i deputati PD in Svizzera, tutti i responsabili dei Circoli PD in Svizzera, gli attivisti ed i soci che svolgono un ruolo attivo nelle varie zone e che si riconoscono nei valori e nei programmi del Partito Democratico".
Nel corso dell’Assemblea si procederà alla segnalazione delle candidature nelle liste elettorali per la prossima consultazione del 4 marzo 2018.
"I circoli PD in Svizzera continuano la loro attività politica, convinti che gli italiani all’estero sapranno riconoscere e premieranno l’impegno e la coerenza finora dimostrati", conclude la nota, che è stata firmata da: Paolo De Simeis (Segretario Circolo di San Gallo), Sergio Giacinti e Rolando Ferrarese (Ufficio presidenza Circolo di San Gallo), avv. Lidia Galvano (Segretaria Circolo di Zurigo), Emilia Margelisch-Sina (Presidente Circolo di Zurigo), Scarascia Giuseppe (Segretario Circolo di Kreuzlingen), Gianluca Palmisano (Valle del Reno), Nicola Colatrella (Circolo di Lucerna), Antonio Arduini (Circolo di Lugano), Donato Puntillo (Circolo di Affoltern), Armando Bee (Circolo di Basilea), Vincenzo Varrese (Circolo di Dietikon), Armando Lanaro (Segretario Circolo Ginevra) e Lucia Fioravanti (Vice Segretaria Circolo di Ginevra). (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi