JUAN ALBERTO NICOLACI NUOVO COORDINATORE MAIE A VALRICO IN FLORIDA

JUAN ALBERTO NICOLACI NUOVO COORDINATORE MAIE A VALRICO IN FLORIDA

ROMA\ aise\ - Nuovo ingresso nel MAIE Nord e Centro America con una nomina negli Stati Uniti per continuare a coinvolgere sempre più connazionali nel progetto del Movimento Associativo Italiani all’Estero.
Juan Alberto Nicolaci, 51 anni, cittadino italo-venezuelano, è il nuovo coordinatore del MAIE a Valrico, città vicino a Tampa, Florida, negli Stati Uniti. A nominarlo è stato Augusto Sorriso, coordinatore MAIE USA, in accordo con il coordinatore del MAIE Nord e Centro America, Ricky Filosa.
Ingegnere civile, sposato, ha due figli. Tra le sue passioni, il calcio: è un grande tifoso della Juventus. La sua famiglia, italiana a tutti gli effetti, lavora e risiede da tempo negli Usa.
Il padre di Juan Alberto è originario di Salemi, in provincia di Trapani, Sicilia. La madre, invece, è venezuelana.
Juan Alberto si occuperà, in particolare, di diffondere e promuovere il MAIE presso la comunità italo-latinoamericana residente in Florida.
“Siamo con il MAIE perché ne osserviamo la presenza attiva in molti Paesi”, ha dichiarato Nicolaci fresco di nomina. “Il MAIE difende ovunque gli interessi degli italiani all’estero e per me è un onore, oltre che una grande responsabilità, poter contribuire a rafforzare il movimento in terra americana”. (aise)

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi