PD LONDRA: TERMINA IL MANDATO DI ROBERTO STASI

PD LONDRA: TERMINA IL MANDATO DI ROBERTO STASI

LONDRA\ aise\ - “Si è concluso ieri il mio mandato di Segretario di Circolo del PD Londra e Regno Unito - Decio Anzani, che ho deciso di non rinnovare”. Ad annunciarlo è Roberto Stasi, che aggiunge: “lavorare in questi 4 anni per questo Circolo e per la comunità italiana nel Regno Unito è stato per me un privilegio, un onore, pesante ma appassionante: la possibilità di incontrare persone, ascoltare e scoprire storie, riconnettermi con il passato per poter poi affrontare la nostra quotidianità ed il futuro”.
“Che privilegio – commenta – occuparsi della comunità, dell’emigrazione da emigrante. Che privilegio essere anche temporaneamente il punto di riferimento per tanti, affrontando e provando a risolvere problemi, piccoli e grandi, prendendo posizioni, anche scomode, ma con il solo obiettivo di essere utile ai più. Su questo, - assicura – io continuerò ad impegnarmi, nei prossimi mesi, con tenacia e dedizione. Continuerò a visitare le nostre comunità italiane nel Regno Unito, a partecipare ed organizzare iniziative culturali e politiche, ad essere un’ulteriore voce per la nostra comunità italiana nel Regno Unito sulla Brexit e sui diritti di cittadinanza”.
“A coloro che mi hanno accompagnato in questo viaggio e che continueranno a farlo, - conclude Stasi – un grande sincero grazie”. (aise) 

Rassegna Stampa
 Visualizza tutti gli articoli
Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli