"DIRITTO DEL LAVORO IN GERMANIA": A BERLINO L’INCONTRO INFORMATIVO PROMOSSO DALLA UIM

"DIRITTO DEL LAVORO IN GERMANIA": A BERLINO L’INCONTRO INFORMATIVO PROMOSSO DALLA UIM

BERLINO\ aise\ - Continua la serie di serate informative per la collettività italiana a Berlino.
"Diritto del Lavoro. Quali sono i diritti e i doveri e quali sono i passi da intraprendere per tutelare il proprio percorso lavorativo?" è il tema dell’iniziativa promossa dalla UIM - Unione Italiani nel Mondo insieme alle organizzazioni sindacali tedesche Beratungsbüro für Entsandte Beschäftigte (BEB)/DGB e Fachstelle Integration und Migration Pankow della AWO Landesverband Berlin.
L’incontro informativo, a cui la collettività è invitata a partecipare, si svolgerà giovedì 28 settembre, dalle ore 17.00 alle 20.00, presso la DGB Haus in Keithstrasse 1-3, Berlin-Schöneberg.
Si parlerà di questioni quali contratto e orari di lavoro, stipendio minimo, ferie e straordinari, part-time, licenziamento e risoluzione del contratto, malattia e maternità.
Gli interventi si terranno in tedesco con traduzione in italiano; l’ingresso sarà libero, ma, poiché i posti sono limitati, coloro che fossero interessati a partecipare sono invitati a confermare la propria presenza alla UIM Berlino tramite il canale di Facebook o via email all’indirizzo uim.berlino@gmail.com. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi