A TORINO LA CONVENTION MONDIALE DELLE CCIE

A TORINO LA CONVENTION MONDIALE DELLE CCIE

ROMA\ aise\ - Si terrà a Torino dal 4 al 7 novembre la 26esima Convention Mondiale delle 78 Camere di commercio italiane all’estero, organizzata dalla Camera di commercio di Torino e da Assocamerestero, con la collaborazione di Unioncamere.
La Convention Mondiale fornirà numerose opportunità di business alle imprese, sottolinea Assocamere nell’anticipare il programma della quattro-giorni che prevede due giornate di lavori associativi e a seguire lunedì 6 e martedì 7, due giorni aperti al pubblico e in particolar modo alle aziende del territorio: sarà dunque possibile per le imprese incontrare i delegati delle Camere di commercio italiane all'estero e i buyer di aziende straniere selezionate direttamente dalle Camere di commercio all’estero, particolarmente interessate al Made in Italy.
Le imprese piemontesi possono iscriversi all'evento sul sito www.b2match.eu/26convention inserendo la descrizione della propria azienda, i mercati di interesse e tutte le informazioni utili per elaborare insieme alla Camera di commercio, in collaborazione con Ceipiemonte, un’agenda personalizzata di incontri. La partecipazione è gratuita. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi