A WASHINGTON L’EVENTO ANNUALE DELL’ISSNAF

A WASHINGTON L’EVENTO ANNUALE DELL’ISSNAF

WASHINGTON\ aise\ - La scienza e la rivoluzione industriale 4.0. Questo il tema dell’evento annuale dell’Issnaf, la fondazione che riunisce scienziati e ricercatori italiani in Nord America, in programma il 7 e 8 novembre all’Ambasciata italiana a Washington.
Durante i lavori ci si confronterà sul significato della quarta rivoluzione industriale e dell’impatto sul mondo della ricerca, dell’università e delle scienze: parteciperanno importante personalità, dell’industria e della ricerca, così come delle agenzie federali statunitensi.
Durante la due-giorni – che sarà inaugurata dall’Ambasciatore italiano negli Usa Armando Varricchio – verrà assegnato il Premio ISSNAF Lifetime Achievement Award a Rita Rossi Colwell(PhD Chair, Canon U.S. Life Sciences; docente all’University of Maryland e alla Johns Hopkins University Bloomberg School of Public Health.
Particolare attenzione sarà posta al lavoro dei ricercatori italiani under 40: la giornata dell’8 novembre, infatti, sarà dedicata alla rpesentazione e alla selezione dei finalisti per i premi “ISSNAF Young Investigators”.
Per partecipare all’evento occorre iscriversi qui. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi