L’AMBASCIATORE CIANFARANI INAUGURA A DIGNANO IL NUOVO CAMPUS TECNOLOGICO INFOBIP

L’AMBASCIATORE CIANFARANI INAUGURA A DIGNANO IL NUOVO CAMPUS TECNOLOGICO INFOBIP

DIGNANO\ aise\ - È stato inaugurato sabato scorso a Dignano d'Istria, il Campus tecnologico di Infobip, società che opera nel campo tecnologico e delle Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione, fondata poco più di 10 anni fa dai connazionali Roberto e Silvio Kutice e da Izabel Jelenic. Una realtà dal quartier generale in Istria, ma con proprie filiali in ben 47 Paesi di tutti i continenti del mondo.
Infobip è una piattaforma che consente di gestire e inviare messaggi attraverso diversi canali, dagli SMS alle notifiche push.
A celebrare l’importante evento sono intervenuti il CEO di Infobip, Silvio Kutic, il sindaco di Dignano, Klaudio Vitasovic, il presidente della Regione Istriana, Valter Flego, il sindaco di Pola, Boris Miletic, l'ambasciatore d'Italia in Croazia, Adriano Chiodi Cianfarani, il presidente del Governo croato, Andrej Plenkovic, e il presidente dell’Unione Italiana e vicepresidente del Sabor, On. Furio Radin.
La serata è stata allietata dalle belle interpretazioni canore del Coro della locale Comunità degli Italiani, diretto da Orietta Šverko. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi