SARAJEVO: IN AMBASCIATA GLI STUDENTI UNIVERSITARI TORNATI DALLA SICILIA

SARAJEVO: IN AMBASCIATA GLI STUDENTI UNIVERSITARI TORNATI DALLA SICILIA

SARAJEVO\ aise\ - Li ha salutati prima della loro partenza e li ha ricevuti al loro ritorno in Bosnia. L’Ambasciatore italiano a Sarajevo, Nicola Minasi ha accolto nei giorni scorsi i 21 studenti delle Università di Sarajevo, Banja Luka e Mostar, di rientro dal viaggio studio di 10 giorni in Sicilia, ideato in risposta alle numerose richieste ricevute dall’Ambasciata di organizzazione di corsi di lingua italiana e di opportunità di studio in Italia.
In questa occasione, riporta l’ambasciata, Minasi ha ringraziato il Presidente dell’Associazione Luciano Lama di Enna per la collaborazione nella realizzazione dell’iniziativa.
Il grande successo dello scambio, che – annuncia l’Ambasciata – sarà ripetuto anche il prossimo anno, è testimoniato dalle parole di apprezzamento e ringraziamento da parte dei ragazzi per l’opportunità di approfondire la conoscenza dell’Italia e dell’italiano, vivendo al contempo un’esperienza di coesione, importante precedente per l'ulteriore crescita dei giovani della Bosnia Erzegovina. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi