ECONOMIA CIRCOLARE: RINVIATO L’EVENTO “OBIETTIVO ITALIA 2030”

Economia Circolare: rinviato l’evento “Obiettivo Italia 2030”

ROMA\ aise\ - Obiettivo Italia 2030”, l’evento conclusivo “La sfida dell’economia circolare”, in programma per domani, giovedì 28 gennaio, alle ore 11.00, è rinviato a data da destinarsi a causa della crisi sanitaria.
Un lungo e meritorio percorso di analisi, studio e confronto sul tema dello sviluppo sostenibile che non si ferma. “Italia 2030” conferma il proprio obiettivo: supportare policy-maker e stakeholder economici e sociali nella comprensione di come l’economia circolare possa rappresentare il principale driver di sviluppo economico sostenibile dell’Italia e di profonde trasformazioni socio-demografiche”.
Il progetto è nato su iniziativa del Ministero dello Sviluppo Economico e di Luiss Business School, con il sostegno di Cassa Depositi e Prestiti, Enel, Eni, Generali, Intesa Sanpaolo, Italgas, Leonardo, Poste Italiane, Snam e Terna e la collaborazione dei Politecnici di Bari, Milano e Torino, l’Università Bocconi e l’Università Cattolica di Milano, La Sapienza di Roma e l’Università Federico II di Napoli. (aise) 

Newsletter
Archivi