WATEC ITALY 2018: ACQUA E TECNOLOGIA PROTAGONISTE A CREMONA

WATEC ITALY 2018: ACQUA E TECNOLOGIA PROTAGONISTE A CREMONA

CREMONA\ aise\ - Cremona si prepara ad ospitare Watec Italy 2018, il salone destinato ai professionisti dell’acqua e alle istituzioni che quotidianamente si occupano di gestione della risorsa idrica, un evento organizzato dall’israeliana Kenes Exhibitions, in collaborazione con Cremonafiere.
Dal 24 al 27 ottobre, in contemporanea con le Fiere Zootecniche Internazionali, Watec offrirà al suo pubblico tre diverse modalità per approfondire le tematiche più calde che interessano la gestione della risorsa idrica.
Un’area per conferenze e workshop che il 25 e 26 ottobre ospiterà 7 diverse sessioni in cui i maggiori esperti del settore si confronteranno sulle strategie per rendere l’acqua un bene disponibile in tutto il mondo il più a lungo possibile. Un programma ricco di spunti che vedrà la sessione 4 interamente dedicata ad Aqua Publica Europea, l’associazione europea dei gestori pubblici del servizio idrico.
Un’area espositiva dove le principali imprese del settore proporranno soluzioni innovative per l’irrigazione, lo sviluppo rurale, la zootecnia di precisione e il settore agroalimentare.
Un’area B2B/B2G, dove sarà possibile prenotare incontri con le aziende e i professionisti presenti al Watec, per trovare le risposte ai problemi quotidiani di chi si occupa di acqua.
Il programma completo così come la scheda per iscriversi agli incontri B2B/B2G sono online sul sito ufficiale: www.watecitaly.com. (aise)