CITTADINI ITALIANI SENZA FISSA DIMORA A LONDRA: IL 16 MAGGIO NUOVO INCONTRO DI “SOS DEMOCRATICA”

 CITTADINI ITALIANI SENZA FISSA DIMORA A LONDRA: IL 16 MAGGIO NUOVO INCONTRO DI “SOS DEMOCRATICA”

LONDRA\ aise\ - Prosegue il nuovo ciclo di eventi di SOS Democratica, gruppo di lavoro del circolo del PD di Londra intitolato a Decio Anzani, con un nuovo appuntamento – organizzato in collaborazione con l’Inca Cgil Uk – nel quale si discuterà del grave problema dei degli italiani a Londra privi di una fissa dimora. La discussione, stimolata da un articolo della giornalista Francesca Marchese sui dati del "Rapporto italiani nel mondo 2018" della Fondazione Migrantes, verrà analizzata in vari aspetti e da vari punti di vista da parte dei membri del nostro panel, che su questo fronte lavorano in prima linea a Londra.
L’incontro si terrà il 16 maggio dalle 19.30 nella sede dell’Inca Cgil Uk (124 Canonbury Road) a Londra.
Introdotti e moderati da Giulia Lasagni e Federico Trastulli, SOS Democratica - PD Londra, interverranno Francesca Marchese, giornalista freelance; Don Andrea Fulco, parroco della parrocchia di San Pietro, Londra; Emanuela Russo, responsabile Community di Sant'Egidio UK; Maurizio Rodorigo, coordinatore Inca Cgil UK.
La partecipazione è gratuita, ma è necessario registrarsi qui: https://www.eventbrite.co.uk/e/sos-democratica-la-questione-degli-italiani-senza-fissa-dimora-a-londra-tickets-61489953105?fbclid=IwAR2cA2HCJ7yVfih8yxJ7fgjIGL92Atd1EwRcyHmAWEisGUEWNb35CZmD26w. (aise) 

Newsletter
Archivi