A DINNER FOR ITALY: CHEF STELLATI ALLA CENA VIRTUALE ORGANIZZATA DOMANI DAL SISTEMA ITALIANO IN CANADA

A DINNER FOR ITALY: CHEF STELLATI ALLA CENA VIRTUALE ORGANIZZATA DOMANI DAL SISTEMA ITALIANO IN CANADA

OTTAWA\ aise\ - Una cena virtuale per raccogliere fondi da destinare alla Croce Rossa Italiana nell’ambito della campagna “Covid-19 AiutiAMO l'Italia". Ad organizzarla è l’Ambasciata italiana ad Ottawa insieme all’Italian Chamber of Commerce of Ontario (ICCO), Italian Chamber of Commerce in Canada West, Italian Chamber of Commerce in Canada, e all’Agenzia Ice, in collaborazione con l’Ambasciata canadese a Roma, i Consolati generali d’Italia a Montréal, Toronto e Vancouver, agli IIC di Toronto e Montréal e all’Enit.
Appuntamento domani, 28 maggio, alle 18.00 (ora canadese – eastern time) con Heinz Beck, tre stelle Michelin, rinomato chef della Pergola a Roma. Ospiti d’onore Oscar Farinetti, fondatore di Eataly e di FICO Eataly World oltre che di Green Pea e lo chef canadese Rob Gentile, direttore del The King Street Food Company & Buca Restaurants.
La scelta dei vini sarà affidata alla celebre sommelier Marie Andree Gagnon. In collegamento dall’Italia anche il Presidente della Croce Rossa Francesco Rocca.
Maestro di cerimonie Domenic Primucci, Presidente di Pizza Nova. (aise) 

Newsletter
Archivi