A MONTREAL L’ASSEMBLEA DELLA FONDAZIONE SANTA CABRINI

A MONTREAL L’ASSEMBLEA DELLA FONDAZIONE SANTA CABRINI

MONTREAL\ aise\ - È stata convocata il 18 giugno prossimo, alle 12:00 presso l’Auditorium dell’Ospedale Santa Cabrini (5655 rue Saint-Zotique Est) a Montréal l’assemblea della Fondazione Cabrini.
All’ordine del giorno l’elezione del nuovo consiglio di amministrazione, che deve essere composto da 25 membri, fra i quali cinque nominati d’ufficio. I consiglieri restano in carica 2 anni; il mandato può essere rinnovato se il membro uscente ha le qualifiche richieste. I membri ammissibili che sono interessati a presentare la propria candidatura devono compilare e firmare il modulo di candidatura, farlo validare da due altri membri in regola della Fondazione Santa Cabrini e inviarlo agli uffici della Fondazione entro le 17:00 dell’11 giugno. Il modulo di candidatura deve essere richiesto alla Signora Carla Casola al 514.252.6497 o via email a carla_casola@ssss.gouv.qc.ca.
Durante l’assemblea verranno presentati il rapporto delle attività, il bilancio verificato dell’esercizio terminato il 31 marzo 2019 e la ripartizione dei fondi raccolti nel corso dell’anno fiscale. (aise) 

Newsletter
Archivi