ABM PIANGE LA SCOMPARSA DI ANNA MACCAGNAN

ABM PIANGE LA SCOMPARSA DI ANNA MACCAGNAN

BELLUNO\ aise\ - È mancata Anna Maccagnan, moglie di Fiore Gaio presidente della Famiglia Emigranti ed ex emigranti di Arina. All’età di 72 anni si è spenta ieri sera, dopo breve malattia, attorniata dai propri cari.
Una notizia che rattrista tutti i soci del sodalizio presieduto da Gaio, ma anche l’intera Associazione Bellunesi nel Mondo. “Siamo vicini a Fiore e a tutti i suoi famigliari”, sono le parole del presidente Abm Oscar De Bona, “in questo momento di dolore e smarrimento. Perdere la propria compagna di vita rappresenta un momento difficile e la nostra Associazione vuole dimostrare la massima vicinanza e partecipazione”.
Fiore Gaio, oltre a essere presidente della Famiglia Emigranti ed ex emigranti di Arina è anche vice coordinatore delle Famiglie ex emigranti, ma in questo ultimo anno, come è giusto che fosse, si era preso un momento di pausa per seguire nel migliore dei modi sua moglie Anna.
Fiore e Anna hanno anche un figlio, Daniele, che vive in Bolivia e che è in viaggio per portare il suo ultimo saluto alla madre.
I funerali saranno celebrati lunedì 10 giugno, alle ore 15.30, nella chiesa arcipretale di Pedavena. Di certo non mancheranno i gagliardetti delle Famiglie, come segno di vicinanza al presidente Gaio. (aise) 

Newsletter
Archivi