ANCORA UNA SETTIMANA PER PARTECIPARE ALLA RACCOLTA FONDI AVVIATA DAL PD GERMANIA PER L’OSPEDALE PASCALE DI NAPOLI

ANCORA UNA SETTIMANA PER PARTECIPARE ALLA RACCOLTA FONDI AVVIATA DAL PD GERMANIA PER L’OSPEDALE PASCALE DI NAPOLI

BERLINO\ aise\ - C’è ancora tempo per partecipare alla raccolta fondi aperta dal Pd Germania a favore dell’Ospedale Pascale di Napoli, che verrà chiusa il 31 maggio.
Stiamo vivendo un momento tra i più difficili degli ultimi anni, forse il peggiore. Ci troviamo ad affrontare emergenze sanitarie, sociali ed economiche”, scriveva il Pd Germania ai suoi iscritti, al lancio della raccolta fondi. “L'emergenza Covid19 ha scosso in particolare l'Italia e l'Europa. Nel frattempo sono cresciute attività di volontariato, di solidarietà e di raccolta fondi. Anche noi, come Federazione PD Germania, vogliamo dare il nostro contributo”.
“Per questo, - viene sottolineato – organizziamo questa raccolta fondi per l'emergenza Coronavirus da indirizzare all'Ospedale Pascale di Napoli e destinati all’acquisto di dispositivi sanitari e per sostenere la ricerca per combattere il virus. La raccolta fondi terminerà il 31 maggio 2020. Ogni contributo, in base alle disponibilità di ciascuna e di ciascuno, è più che gradito. I fondi raccolti saranno interamente devoluti a favore dell‘Ospedale Pascale”.
Questi gli estremi del conto su cui versare il proprio contributo:
IBAN: DE70 2695 1311 0161 7112 13 – BIC: NOLADE21GFW
INTESTATARIO: Associazione democratici europei e V.
CAUSALE: Spenden fur das Ospedale Pascale Napoli. (aise) 

Newsletter
Archivi