“Aperitivi (virtuali) con la storia” con l’associazione Rinascita

MONACO\ aise\ - “Aperitivi (virtuali) con la storia” all’insegna di “Arte e divertimento nell’antichità”. Sono quelli che l’associazione culturale di Monaco di Baviera rinascita e.V. propone a partire da domani, 8 aprile, e per un totale di tre serate.
Si parte alle ore 18.30 di domani con “Deir-el-Medina: l’Accademia delle belle arti dell’antico Egitto”, per proseguire il 22 aprile con “Aurighi e gladiatori: le star sportive del passato” e chiudere il 6 maggio con “A teatro e in palestra con greci e romani”.
Per partecipare alle singole serate occorre effettuare il pagamento tramite bonifico bancario a rinascita e.V. (IBAN: DE27430609678219144400), indicando come causale “Aperitivo con la storia”. Si potrà poi inviare una e-mail con il proprio nome e cognome ad aperostoria@rinascita.de, allegando la conferma del pagamento (uno screenshot ad es.) e indicando la serata o il ciclo di 3 serate prescelto. La e-mail deve essere mandata entro le ore 10:00 del giorno prima della serata a cui si intende partecipare. Un’ora prima dell’inizio della serata, alla e-mail da cui si è mandata la conferma, si riceverà un link alla piattaforma Zoom da utilizzare per accedere all’evento all’orario previsto.
La singola serata avrà un costo di 5 euro, il ciclo completo di tre serate costerà 12 euro. (aise)