BRASILE: VOLO SPECIALE NEOSAIR DA SAN PAOLO PER IL RIENTRO DEI CONNAZIONALI

BRASILE: VOLO SPECIALE NEOSAIR DA SAN PAOLO PER IL RIENTRO DEI CONNAZIONALI

ROMA\ aise\ - Giovedì prossimo, 14 maggio, la compagnia Neos Air opererà un volo commerciale speciale da San Paolo, in Brasile, a Roma Fiumicino e Milano Malpensa. A riportarlo è l'Ambasciata d'Italia a Brasilia, specificando che il volo è riservato a tutti coloro il cui ingresso in Italia è consentito, nel rispetto delle condizioni “di assoluta urgenza e necessità”, dal DPCM del 26 aprile.
Gli interessati al volo speciale sono pregati acquistare il biglietto direttamente sul sito della compagnia https://www.neosair.it/.
Neos Air ha confermato all'Ambasciata che il costo del biglietto è di 990 euro, prezzo nel quale è incluso il costo del bagaglio da stiva pari a 20 kg. Vista la particolare tipologia del volo, non verrà comunque richiesto alcun pagamento per l’extra bagaglio. Il bagaglio a mano non potrà superare i 5 kg, mentre ogni singolo pezzo di bagaglio in stiva non potrà superare il peso massimo di 32 kg per ragioni di sicurezza.
I bambini al di sotto dei due anni non pagano il biglietto in quanto non occupano posto a sedere.
È possibile inoltre formulare richieste di assistenza relative a necessità speciali inviando una mail a special@neosair.it.
Considerata la tipologia particolare di volo, ove lo stesso non potesse essere operato, Neos Air ha segnalato che garantirà il rimborso.
L'Ambasciata è a disposizione dell'utenza per fornire ogni utile chiarimento sul volo e per assistere i connazionali nella fase di prenotazione. A tal proposito, è possibile chiamare il numero 0055 61 98119 3426. (aise)


Newsletter
Archivi