BRASILIA: PARTITO IL VOLO SPECIALE SAN PAOLO - ROMA - MILANO

BRASILIA: PARTITO IL VOLO SPECIALE SAN PAOLO - ROMA - MILANO

BRASILIA\ aise\ - È partito ieri pomeriggio il volo speciale Neos Air da San Paolo, diretto a Roma e poi Milano, con 235 passeggeri a bordo provenienti da tutto il Brasile.
Ne dà notizia l’Ambasciata italiana a Brasilia che, in una nota, “ringrazia vivamente Neos Air per l’efficiente e professionale collaborazione, già sperimentata in occasione di un volo speciale di rientro di connazionali dal Suriname a Catania il 7 aprile scorso. Si ringrazia altresì vivamente il Segretario Generale del Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale, Ambasciatore Elisabetta Belloni, per il costante interessamento e supporto, insieme al Vice Segretario Generale”.
L’Ambasciatore Francesco Azzarello, prosegue la nota, “plaude al complesso lavoro svolto, con spirito di abnegazione, dalla Rete diplomatico-consolare in Brasile nel fornire continua assistenza a tutti coloro che hanno chiesto supporto ed aiuto, e ringrazia vivamente i tantissimi che, dall’Italia e dal Brasile, hanno espresso apprezzamenti per l’assistenza ricevuta”.
I siti web dell’Ambasciata d’Italia a Brasilia, dei Consolati Generali di San Paolo, Rio de Janeiro, Curitiba e Porto Alegre e dei Consolati di Belo Horizonte e Recife “continueranno a pubblicare informazioni costantemente aggiornate sui voli commerciali disponibili dal Brasile all’Europa e sui voli interni in Brasile”. (aise) 

Newsletter
Archivi