“BRASILITÁLIA”: PROROGATE AL 19 LUGLIO LE ISCRIZIONI AL CONCORSO LETTERARIO DEL COMITES SAN PAOLO

“BRASILITÁLIA”: PROROGATE AL 19 LUGLIO LE ISCRIZIONI AL CONCORSO LETTERARIO DEL COMITES SAN PAOLO

SAN PAOLO\ aise\ - È stato prorogato al 19 luglio il termine per partecipare alla quarta edizione di “BrasilItalia”, concorso letterario promosso da quattro anni dal Comites di San Paolo per avvicinare Brasile e Italia, utilizzando la scrittura.
Una Giuria specializzata selezionerà i trenta migliori racconti che verranno tradotti nella seconda lingua e inclusi in un’Antologia bilingue dal titolo “Vozes Italo-brasileiras/Voci Italo-brasiliane”.
L’antologia verrà poi presentata due volte: a San Paolo, nella sede del Comites, e in Italia, nella sede dell’Ambasciata brasiliana a Roma.
Il tema di questa edizione è “L’amore per l’italiano”.
I racconti potranno essere inviati fino al prossimo 19 luglio per email indicando nell’oggetto “4º BrasilItalia” ad entrambi questi indirizzi: secretaria.comites.sp@gmail.com e rgallo1945@gmail.com.
Il regolamento completo è disponibile qui: http://comites.org.br/estao-abertas-as-inscricoes-para-o-4o-concurso-literario-brasilitalia-2020/?fbclid=IwAR0mIZVo25xmM2OR6Vl00E8X9T0HFZdeiyFoP8zffp88Gpwn0p86Bb0yEz8. (aise) 

Newsletter
Archivi