BUENOS AIRES: RIAPRONO GLI UFFICI DEL CORRISPONDENTE CONSOLARE IN TRES DE FEBRERO

BUENOS AIRES: RIAPRONO GLI UFFICI DEL CORRISPONDENTE CONSOLARE IN TRES DE FEBRERO

BUENOS AIRES\ aise\ - Riapriranno il 4 febbraio prossimo gli uffici in Bazzini 1051 (Villa Bosch) con le funzioni di Corrispondente Consolare di Buenos Aires in Tres de Febrero.
Nel darne notizia, il Consolato generale a Buenos Aires ricorda che il Corrispondente Consolare potrà ricevere soltanto le comunicazioni relative alle variazioni del proprio stato civile o del nucleo familiare (matrimoni, divorzi, decessi, nascite di figli ancora minorenni) e non di richiesta di passaporto.
I connazionali dovranno presentarsi personalmente, previo appuntamento prenotato all’interno del Prenota Online del Consolato Generale sotto la voce Vice Consolati Onorari > Corrispondente Consolare in Tres de Febrero.
Tutti gli altri servizi continueranno ad essere offerti, sempre previo appuntamento prenotato attraverso il Prenota Online del Consolato Generale, con le identiche modalità dei residenti nella circoscrizione del Consolato Generale d’Italia in Buenos Aires.
In particolare, il Consolato ricorda che la documentazione relativa al riconoscimento della cittadinanza (Ricostruzione o Figli Diretti Maggiorenni) dovrà essere presentata direttamente al Consolato Generale in Buenos Aires, prendendo il relativo appuntamento all'interno del servizio Cittadinanza. (aise) 

Newsletter
Archivi